Interactive

Incubeta raddoppia il team e chiude il 2021 con un fatturato a +69% (yoy). Nel 2022 accoglie il nuovo Head of Sales Alessio Romero e inaugura una serie di eventi internazionali. Primo appuntamento il 17 marzo

Enzo Santagata, Country Manager - Alessio Romero, Head of Sales Incubeta

INCUBETA, global digital partner con focus sul dato e sull’integrazione tra tecnologia, creatività e media, nata dal merge di importanti società internazionali quali DQ&A, NMPi, Groundswell, Joystick e Maze-one, chiude il 2021 con un fatturato in aumento del 69% rispetto al 2020 e prevede un 2022 all’insegna della crescita in tutte le aree.

“Il 2021 è stato un anno incredibile per noi, non solo a livello globale ma anche in Italia. Abbiamo raddoppiato il team per supportare sempre meglio i nostri clienti nelle sfide della marketing technology. In questo contesto di crescita diamo il benvenuto ad Alessio Romero come Head of Sales”, dichiara nella nota Enzo Santagata, Country Manager Italia dal 2019.

La decisione si inserisce all’interno della strategia di crescita del player con DNA olandese sul territorio europeo e italiano, e si estrinseca con una nutrita politica di hiring in diversi ambiti (analytics, paid media, accounting ).

Grazie alla solida carriera alle spalle nel marketing e vendite del mondo digital e tech, Alessio Romero contribuirà allo sviluppo di una nuovo approccio che si muove dal tradizionale rapporto cliente e agenzia, abbattendo i silos del marketing, per costruire soluzioni di livello mondiale e aiutare le aziende ad amplificare la crescita.

La nuova nomina di Alessio Romero coincide con le tante novità dell’evoluzione di Incubeta, tra cui la creazione di una lunga serie di eventi di approfondimento di tematiche di settore. Il primo di questi, dal titolo ‘Successful Strategies for a New Era of Ecommerce’, verterà su temi cruciali del mondo digitale, quali la continua evoluzione del panorama eCommerce, le caratteristiche fondamentali per un merchant online e come strutturare una strategia eCommerce vincente.

La crescita dell’eCommerce è alimentata sempre più da esperienze utente coinvolgenti, un eccellente servizio clienti e un marketing competitivo. I marketer dovranno focalizzare la loro attenzione sul ROI, sulle strategie per raggiungere i consumatori e approfittare di questa opportunità.

‘Successful Strategies for a New Era of Ecommerce’, l’evento

L’evento internazionale avrà un format ibrido e si terrà live dall’ufficio di Incubeta ad Amsterdam il 17 marzo. Trasmesso in streaming sugli schermi di tutto il mondo, vedrà la partecipazione di relatori quali Michael Ossendrijver, CEO EMEA e Chief Growth Officer Incubeta; Henry Eccles, Head of UK Commerce, Global Partnerships EMEA Google; Tim Van Der Bilt, Fondatore e CEO Incubeta Maze-One, Jessica Jacobs, Global Director, Partnerships & Growth Incubeta e tanti altri…

Per partecipare occorre registrarsi a questo link