Interactive

Incubeta ed EssilorLuxottica insieme allo IAB Forum con il Workshop ‘Lasciare il Campo Base: le tappe verso la vetta della Digital Maturity’

Federico Gavazzi ed Enzo Santagata
Federico Gavazzi ed Enzo Santagata

INCUBETA, tra i protagonisti a livello internazionale nel marketing digitale, presenterà insieme a EssilorLuxottica, in occasione del prossimo IAB Forum di Milano (8 e 9 Novembre 2023), un workshop intitolato ‘Lasciare il Campo Base: le tappe verso la vetta della Digital Maturity’.

IAB Forum è il principale evento italiano sul marketing e l’innovazione digitale. Il tema di quest’anno è ‘Regeneration’ e riunirà esperti di fama internazionale e leader ispiratori per discutere le tendenze e le innovazioni nel campo della comunicazione digitale.

Il workshop condurrà i partecipanti all’interno di un viaggio verso la ‘digital maturity e “sarà strutturato figurativamente come un’epica scalata, in cui verranno esplorate le tappe cruciali che conducono alla vetta dell’eccellenza digitale: dalla fase di acclimatamento, raccogliendo informazioni e ponendo le fondamenta su cui poggiare l’intero progetto, la fase di pianificazione, delineando una mappa di risorse e obiettivi. Dall’identificazione delle tecnologie più adatte alla creazione di flussi e processi evitando le rocce scivolose degli ostacoli, non solo tecnologici, per assicurare una progressione in sicurezza”, racconta nella nota Enzo Santagata, Country Manager di Incubeta.

In collaborazione con Incubeta, EssilorLuxottica condividerà la sua esperienza nell’affrontare le sfide della trasformazione digitale.

“Abbiamo una lunga partnership di anni con Incubeta e siamo contenti di aver individuato un partner che si è rivelato un compagno di cordata affidabile per affrontare questo percorso”, sottolinea Federico Gavazzi, Global Digital Media Manager di EssilorLuxottica.

Il workshop – che si terrà giovedì 9 novembre 2023, alle ore 15:45 – promette di essere una risorsa preziosa per le aziende che desiderano progredire in modo sicuro verso la vetta della Digital Maturity.