Interactive

In SUNTIMES arriva Silvia Cannata con il ruolo di Creative Strategy Director

SUNTIMES – digital creative agency guidata da Francesco Pelosi e Nicholas Figoli – annuncia ufficialmente l’ingresso di Silvia Cannata nel ruolo di Creative Strategy Director. La nomina arriva in un momento di fermento creativo, strategico e di business e rappresenta un importante tassello nel percorso di crescita ed evoluzione dell’agenzia indipendente che oggi conta un team di più di 80 persone tra le sedi di Milano e La Spezia.

Silvia Cannata entra in SUNTIMES dopo esperienze in The Big Now/Dentsu Creative, Connexia e Zodiak Active. Esperta di brand strategy e content strategy, ha lavorato su progetti integrati per clienti quali Ferrero, Sky, Skoda, Lavazza, Yamaha e DAZN.

“Siamo in un momento di crescita molto importante: SUNTIMES si appresta a chiudere il 2022 con un fatturato doppio rispetto al 2021 ed EBITDA in linea con le percentuali degli ultimi 3 anni. Abbiamo grandi ambizioni e stiamo puntando tutte le nostre energie sulle persone: ci saranno presto nuovi ingressi di spessore che contribuiranno a rendere ancora più forte il nostro team consolidandoci come una delle migliori agenzie italiane indipendenti”, commenta nella nota Francesco Pelosi, Founder dell’agenzia.