Progetto Roma nasce all’interno del piano strategico di Impresoft che mira a raddoppiare nei prossimi tre anni il proprio giro d’affari, oggi attestato a quasi 200 milioni di euro e realizzato dai 4 Competence Center in cui è organizzata: Business Solution, Customer First, Smart Manufacturing e Corporate Resilience.
Impresoft Progetto Roma prende slancio dalle sedi operative già presenti che contano oltre 70 professionisti e avrà un particolare focus nel consolidare la proposta di valore UniQa rivolta al mercato attraverso la messa a disposizione di competenze verticali in ambito ERP, Smart Manufacturing, CRM, Marketing e Salesforce Automation, Digital Service fino al Cloud, Artificial Intelligence e Cybersecurity che sono presenti nei Competence Center del Gruppo.
La nuova iniziativa porterà all’inserimento di nuove competenze, con il raddoppio dei professionisti di base a Roma e a nuove opportunità di sviluppo per il mercato e per l’intero ecosistema.
ll Progetto Roma è guidato da Giuseppe Iannuzzi, Business Development Director, insieme a Andrea Antenucci, Head of Compliance & Analytics.