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I’m not a robot lancia i nuovi surgelati Coop con la campagna full digital #bastacenetristi

basta cene tristi coop

Attraverso una strategia di contenuto che si dipana esclusivamente online, lo storytelling della campagna, lanciata il 20 febbraio, muove da una serie di influencer che hanno condiviso con i loro follower la dura realtà delle cene tristi, momenti di dramma culinario che chiunque di noi vive.

Coop dice invece #bastacenetristi: con i nuovi surgelati a marchio Coop, in qualsiasi condizione, si può mettere in tavola una cena ricca di gusto e soddisfazione, come mostrano poi i content creators coinvolti.

A dare maggiore linfa e sostegno al concept di campagna, Coop sarà ospite della community di Facebook cucinaremale che, con oltre 1 mln di iscritti, assicura un’audience importante alla campagna. A completamento delle attività, alcuni video su Facebook che mostrano quanto possano essere tristi certi piatti e quanto sia importante avere un alleato come Coop.

L’attività prevede anche una campagna banner su alcuni dei prodotti di punta della gamma.

Credit

Cliente: Coop Italia
Agenzia: I’m not a robot
Direttori creativi: Giovanni Porro e Luca Cinquepalmi
Copywriter Senior: Anna Triolo
Art Director Senior: Nathalie Schwitter
General Manager: Alessandra Schwitter
Account Director: Stefania Pappalettera
Account Manager: Vittoria Bassetti
Digital Strategist: Erica Masetti
Social Media Manager: Elena Cappelletti