Interactive

Il Natale sovversivo di Tartufone Motta, dal 3 dicembre, torna ad animare i canali social del brand con una pianificazione a cura di PHD

Alcune funzionalità sono ridotte dalle tue preferenze!

Questo accade perché la funzionalità “Google Youtube” usa dei cookie che hai scelto di disabilitare. Per vedere il sito completo abilita i cookies: Modifica le tue preferenze.

Tartufone, la referenza che per Motta rappresenta la chiave più giovane e anticonformista del Natale, torna online dal 3 dicembre con la sfida politica per le Elezioni del Natale 2018 che vede contrapposti il Patito del Tartufone vs. Uniti per la Tradizione. Una campagna social a puntate ideata da copiaincolla, per il terzo anno consecutivo partner di Motta per la creazione della campagna di Natale, e pianificata da PHD Italia (OMNICOM MEDIA GROUP). Il concept narrativo, articolato in 3 episodi con cadenza settimanale, si concentra sulla maratona televisiva che precede la chiusura delle urne. Ogni episodio, realizzato all’interno di un vero studio televisivo come un talkshow.

Credit

Agenzia creativa: copiaincolla
Project Manager: Brunella Brindani
Creative Direction: Diego Guido
Copywriting: Valeria Civa
Art Direction: Elena Cottignoli
Motion Graphic: Andrea Pinotti
Director: Santa De Santis, Alessandro D’Ambrosi
Production: Vargo Film

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza possibile sul nostro sito. Se vuoi saperne di più, consulta la cookie policy. Proseguendo con la navigazione, acconsenti all’uso dei cookie. Cookie policy