Interactive

Il Natale sovversivo di Tartufone Motta, dal 3 dicembre, torna ad animare i canali social del brand con una pianificazione a cura di PHD

Tartufone, la referenza che per Motta rappresenta la chiave più giovane e anticonformista del Natale, torna online dal 3 dicembre con la sfida politica per le Elezioni del Natale 2018 che vede contrapposti il Patito del Tartufone vs. Uniti per la Tradizione. Una campagna social a puntate ideata da copiaincolla, per il terzo anno consecutivo partner di Motta per la creazione della campagna di Natale, e pianificata da PHD Italia (OMNICOM MEDIA GROUP). Il concept narrativo, articolato in 3 episodi con cadenza settimanale, si concentra sulla maratona televisiva che precede la chiusura delle urne. Ogni episodio, realizzato all’interno di un vero studio televisivo come un talkshow.

Credit

Agenzia creativa: copiaincolla
Project Manager: Brunella Brindani
Creative Direction: Diego Guido
Copywriting: Valeria Civa
Art Direction: Elena Cottignoli
Motion Graphic: Andrea Pinotti
Director: Santa De Santis, Alessandro D’Ambrosi
Production: Vargo Film

Related articles