La Casa de las Carcasas, il brand spagnolo di accessori per mobile, accompagna la creative media company Stardust nel suo tour estivo in Italia, ribadendo la dua vicinanza alle nuove generazioni.
Il marchio è infatti diventato un punto di riferimento per la GenZ, supportando attivamente i valori che la caratterizzano. Non a caso l’azienda è composta per l’80% da donne under 30: un dato particolarmente importante che evidenzia la sua prossimità ai post millennials.
Con attenzione ai nuovi trend e alle nuove piattaforme social come TikTok, dal 5 al 26 luglio, La Casa de las Carcasas accompagna i content creator della Stardust House nel loro tour estivo on the road: per l’occasione, il brand ha realizzato un pack viaggio speciale per i talent, comprensivo di cover personalizzate con il logo Stardust.
Il progetto vede i giovani talent di Stardust viaggiare nelle suggestive località marine di Lignano Sabbiadoro, Riccione, Forte Dei Marmi e Napoli. Luca Campolunghi, Rebecca Parziale, Matteo Robert, Alice Muzza, Lisa Luchetta, Mattia Bado, Iris di Domenico e Aurora Mariani sono i protagonisti di questa esperienza unica: un viaggio immersivo nell’estate italiana della GenZ, all’insegna dell’ecosostenibilità e della scoperta del territorio.
Durante la quarta tappa, quella di Napoli dal 23 al 25 luglio, i fan non solo avranno l’occasione di incontrare i propri talent preferiti, ma potranno partecipare anche a un esclusivo firma-cover.