Una ricerca condotta in Arabia Saudita dimostra che il tè è la bevanda preferita dai gamer, che ne apprezzano gli effetti energizzanti e di stimolo alla concentrazione durante le sessioni di gioco prolungate. È proprio questo effetto ‘slow-kick’ che differenzia il tè dalle altre bevande contenenti caffeina. Tuttavia, i ‘mobile gamer’ devono affrontare una sfida comune: la necessità di togliere una mano dal dispositivo per bere un sorso di tè, che spesso porta all’eliminazione del gioco.
Il tè è una bevanda tradizionale in Arabia Saudita e i giocatori non perdono le loro tradizioni culturali quando giocano in un mondo virtuale e high-tech. Per questo il brand Rabea ha deciso di soddisfare le esigenze della community dei giocatori sauditi, lanciando la Trigger Mug “per mantenere il gioco senza intoppi grazie alla sua carica di energia”.
Come funziona la ‘Trigger Mug’
Presentata come ‘l’ultima pausa’ per i giocatori, la ‘Trigger Mug’ di Rebea è una vera e propria estensione dell’esperienza di gioco e un oggetto da collezione: integrando la tecnologia di gioco mobile in una tazza da tè, consente ai giocatori di mantenere il pieno controllo del gioco mentre gustano la loro miscela Rabea preferita. La tazza è dotata di grilletti di precisione e di un design ergonomico ottimizzato per i più diffusi giochi mobile battle royale.
I gaming influencer presenteranno le tazze attraverso esclusive esperienze di unboxing e dimostrazioni dal vivo su piattaforme di streaming.