Interactive

Il brand Lucy Ankle si affida a Labelium per la strategia eCommerce

Partnership Labellium e Lucy Ankle

Labelium, agenzia di marketing digitale con presenza globale e Lucy Ankle, brand indipendente di luxury fashion maschile, inaugurano il nuovo anno con una collaborazione che li vede protagonisti dell’eCommerce Made in Italy.

“Siamo felici di questa nuova collaborazione – dichiara nella nota Marta Tamanini, Client Director di Labelium – perché crediamo molto nelle realtà Made in Italy che vedono nell’eCommerce un canale di lancio e crescita esponenziale su cui investire sia in Italia sia all’estero”.

La strategia messa in campo da Labelium per Lucy Ankle, prevede un approccio full-funnel che dall’analisi dei dati punta a ottimizzare le performance del sito migliorandone la brand image. Focus della strategia è la gestione del catalogo prodotti attraverso il servizio di feed management di Labelium, e l’attivazione di campagne Google Search e Shopping tramite il nuovo formato Performance Max.

“Lo shopping per gli amanti del lusso – dichiara Luciana Lionetti, Owner di Lucy Ankle – è un’esperienza di ricerca ed esclusività. Oggi più che mai il cliente cerca qualità e originalità di tessuti e modelli realizzati su misura. Per distinguersi e farsi riconoscere sul mercato, occorre affidarsi a realtà in grado di intercettare il target utente lungo tutto il funnel di conversione. Abbiamo fin da subito creduto nel team Labelium per la loro professionalità ed expertise nel mondo fashion e per la forte attenzione alle esigenze del cliente. Siamo subito entrati in sintonia sugli obiettivi e sull’approccio full-funnel da seguire e siamo certi di ottenere insieme ottimi risultati sia nel mercato italiano sia in quello internazionale”.