Interactive

IDNTT sigla un accordo con Casinò Lugano per la produzione di tutti i contenuti omnichannel a supporto delle iniziative di marketing

ID-ENTITY SA (IDNTT), MarTech Content Factory attiva nella produzione di contenuti omnichannel, quotata sul mercato Euronext Growth Milan, ha siglato un accordo di collaborazione con Casinò Lugano con l’obiettivo di ideare e produrre tutti i contenuti a supporto delle iniziative di marketing della casa da gioco luganese, compreso la gestione dei canali social e la gestione di campagne di advertising. L’obiettivo è quello di valorizzare il brand, attrarre nuovi clienti e al contempo fidelizzare il proprio bacino di utenza con contenuti originali, profilati e differenziati per canale media.

A supporto alla strategia digitale del Casinò, IDNTT metterà a disposizione il proprio modello innovativo e tecnologico che consentirà un incremento della produttività, riducendo i costi di produzione e i tempi di delivery dei contenuti. Ulteriori tools saranno utilizzati per l’esecuzione delle campagne, della programmazione quotidiana e per rilevare KPI e analytics relativi alle performance delle diverse attività.