Interactive

IAS espande la sua presenza in nuovi mercati EMEA (Polonia, Repubblica Ceca e Turchia) e potenzia le sue operazioni commerciali in Norvegia e Danimarca

IAS ha annunciato l’avvio di nuove attività in diversi mercati dell’area EMEA, oltre a nomine di alto livello, con l’obiettivo di espandere la propria presenza nella regione. Nell’ambito della sua strategia di crescita internazionale, l’azienda ha potenziato le sue operazioni commerciali in Norvegia e Danimarca e ha lanciato servizi in Polonia, Repubblica Ceca e Turchia. Ciò consentirà a IAS di ottimizzare le sue soluzioni di qualità dei media e di avviare nuove partnership con inserzionisti, agenzie, piattaforme ed editori in queste regioni.

L’espansione di IAS garantirà che le campagne pubblicitarie digitali abbiano un maggiore impatto sul pubblico nei mercati chiave, aumentando al contempo l’efficienza e l’efficacia degli investimenti nei media. Inoltre, saranno accelerate le soluzioni in programmatic e di verifica di IAS, tra cui la brand safety e suitability, il contextual advertising, il rilevamento delle frodi e la viewability delle campagne per i clienti IAS globali e locali che operano in Norvegia, Danimarca, Polonia, Repubblica Ceca e Turchia.

L’espansione dell’attività di IAS in Norvegia e Danimarca sarà basata su un centro operativo a Stoccolma, in Svezia. Tra le nomine figurano quelle di Ola Tveit in Norvegia e Morten Sandbæk Beck in Danimarca come Sales Director, che entrano a far parte di IAS con una forte esperienza nel campo della pubblicità e del marketing digitale.

L’espansione di IAS nell’Europa orientale comprende la collaborazione con il partner locale Adsonice LLC in Polonia e una partnership locale in Turchia con Logaritma, che opera nella regione dal 2002. Sia Adsonice sia Logaritma collaborano con IAS in qualità di team con una conoscenza approfondita e una competenza fidata nelle regioni interessate.

Questa maggiore presenza sostiene la crescita internazionale di IAS e consolida il suo lavoro in questi mercati in forte crescita. La presenza rafforzata di IAS nei Paesi nordici, nell’Europa orientale e in Turchia consentirà all’azienda di consolidare i rapporti con i brand, le agenzie e le piattaforme, ampliando le sue soluzioni di base per la verifica e la qualità dei media digitali, con l’obiettivo di espandere in futuro il suo portafoglio di soluzioni.

 

Csaba Szabo, Managing Director EMEA di IAS, commenta nella nota: “In tutta l’area EMEA, stiamo assistendo a un aumento della richiesta da parte dei brand di verificare e ottimizzare ulteriormente la pubblicità digitale in programmatic. La crescita in nuovi mercati sottolinea ancora una volta la nostra volontà di espansione internazionale. Investire in questi mercati rappresenta un’enorme opportunità per i brand e le agenzie locali che desiderano la massima qualità dei media per le loro impression pubblicitarie digitali, nonché per i nostri clienti globali esistenti che sono sempre più attivi in questa regione. Non vedo l’ora di lavorare con un team esperto e con i partner per portare avanti la strategia di crescita di IAS in nuove aree”.