Interactive

IAS e Mediaocean collaborano per fornire un nuovo livello di gestione automatizzata delle campagne

IAS annuncia un’integrazione avanzata con Mediaocean, fornendo un nuovo livello di gestione automatizzata delle campagne. Ora i media buyer e planner possono impostare, lanciare e modificare senza problemi le loro campagne digitali all’interno di Mediaocean (Prisma) e inserire automaticamente queste informazioni all’interno di IAS Signal. Inizialmente disponibile per inserzionisti selezionati, questa integrazione avanzata verrà lanciata a livello globale all’inizio del 2022.

“Dal lancio di IAS Signal, abbiamo accelerato l’innovazione dei nostri prodotti e ampliato importanti partnership, incluso il nostro lavoro con Mediaocean, per offrire agli inserzionisti gli strumenti più recenti per gestire la qualità dei media digitali”, ha affermato in una nota Lisa Utzschneider, CEO di IAS. “La velocità è fondamentale nella nostra attività e questa integrazione sarà rivoluzionaria per gli inserzionisti che desiderano lanciare campagne più velocemente allineandosi agli standard di qualità dei media”.

Gli inserzionisti che lavorano con IAS e Mediaocean ora possono attivare rapidamente e facilmente le loro campagne, tutto in un unico posto. All’interno della piattaforma Mediaocean, gli inserzionisti possono:

  • Utilizzare gli strumenti di creazione automatica delle campagne per inserire le informazioni una sola volta, avviarle più velocemente e dedicare più tempo all’ottimizzazione.
  • Mantenere e modificare facilmente le impostazioni della campagna, come i partner media o le date di esecuzione, mentre sono attive, per apparire in entrambe le piattaforme.
  • Ridurre il tempo speso, da giorni a minuti, per il lancio della campagna e la fatturazione.

“Siamo entusiasti di estendere la nostra partnership con IAS, rendendo ancora più semplice per i nostri clienti comuni la gestione delle loro campagne”, ha affermato Ben Kartzman, COO di Mediaocean. “Con questa integrazione, continuiamo ad aiutare gli inserzionisti a controllare i loro investimenti di marketing e a ottimizzare i risultati aziendali”.

Con oltre 200 miliardi di dollari di spesa media annuale gestita tramite Mediaocean, l’integrazione con IAS Signal consente agli inserzionisti di gestire i propri investimenti in modo più efficiente.