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‘I veri amanti del pollo non si sbagliano’, si incontrano da KFC (lo sanno anche le volpi…). Creatività di Havas Paris

È con le immagini di volpi che cercano di entrare in un KFC – probabilmente attratte dall’odore di pollo saporito – che il brand KFC lancia la sua nuova campagna sulla qualità: ‘I veri amanti del pollo non si sbagliano’. L’occasione per la marca di ricordare che tutti i pezzi di pollo usati nei suoi Tenders, Burgers, Boxmasters… sono pezzi interi.

Ma non basta, poiché tutti abbiamo una volpe dentro di noi, KFC ha deliziato gli amanti del pollo croccante anche su Twitter. Per vincere 1 anno di KFC, i ‘twittos’ dovevano solo aggiungere una volpe emoji nel loro nickname e twittare con l’hashtag #TeamRenard.

Già anticipata dalla campagna ‘KFC, selezionatore ufficiale dei migliori polli’, che onorava gli allevatori francesi, questa nuova campagna rafforza il messaggio di qualità. Da KFC Francia, la qualità del pollo è un tema centrale – dalla selezione del pollo alla sua cottura, compresa la sua impanatura a mano nei ristoranti, nulla è lasciato al caso, per il più grande piacere dei consumatori, di tutti i tipi o di tutti i… peli!

Credit

Advertiser: KFC
Chief Marketing Officer: Isabelle Herman
Head of Brand Communication: Guillaume Saez
Head of Advertising & Media: Pierre Cailleau
Communication Specialist: Gaétan Tissot
Média Manager: Maud Roussel

Agency: Havas Paris
Creation director: Christophe Coffre
Artistic director: Matthieu Hamon, Alfred Pelamatti
Copywriter: Antoine Palle, Guillaume Denis
Strategic planning: Romain Roux, Samia Gauvard
Commercial Director: Patrick Lecerf, Caroline Su, Aymeric Valadas, Claire Bouvet
Production: Carine Petit, Géraldine Tisserant
SoMe Creation Director: Leah Morse
Artistic Director Some: Baptiste Desplanque
Social Content Creator: Mathieu Borza

Production
TV Producer: Ingrid Vasseur
Production/ Post production: Allso
Soundtrack: HRCLS
Producer: Moneymakers
DOP: Ludovic Zuili