‘È nella nostra natura’, questa l’headline del secondo flight di campagna corporate con cui Human Company, gruppo fiorentino attivo nel ricettivo e ristorativo e leader in Italia nell’ospitalità open air, è online sui propri canali social fino al 30 giugno. Dopo la prima tranche in aprile, che ha dato il via a un programma a tutela e al servizio dei propri ospiti, Human Company torna a mettere in campo la sua esperienza di player di riferimento del comparto outdoor per rilanciare uno dei settori più colpiti dagli effetti del coronavirus: il turismo.
“Superata la prima fase di incertezze, crediamo che sia possibile ricominciare a mettere a fuoco i nostri obiettivi e il nostro futuro prossimo, perché è nella natura umana aspirare alla felicità e allo stare bene. A cominciare dalle vacanze, che quest’anno saranno di prossimità, più lente, consapevoli e sicure”, dichiara nella nota Bruna Gallo, Direttore Commerciale di Human Company. “Con questo secondo flight di campagna rafforziamo gli strumenti per programmare e prenotare in tutta tranquillità nelle nostre strutture open air in Italia, tutte immerse in contesti paesaggistici unici. Ancora una volta il nostro know how sarà garanzia di un’esperienza di soggiorno di qualità alla scoperta del nostro meraviglioso territorio”.
Nove i soggetti declinati in altrettanti formati e accumunati da uno storytelling che, richiamando i valori di familiarità e legame con il territorio propri di un soggiorno Human Company, racconta un viaggio tra le diverse anime di una vacanza nelle strutture del gruppo in Italia: dalle colline della Toscana, fino al mare del Tirreno passando dal lago di Garda e dalle città d’arte, per un’immersione nella bellezza e nella cultura enogastronomica del nostro paese, da scoprire e riscoprire.
Online fino al 30 giugno sui profili Facebook e LinkedIn del Gruppo e sulle pagine Instagram delle diverse strutture, la campagna è firmata dall’agenzia fiorentina Almagreal.