Interactive

HUB09 vince la gara social di SEAT e CUPRA. La collaborazione comprende la gestione dei progetti di influencer marketing e special activation

A seguito di una lunga e impegnativa consultazione che ha visto coinvolte altre strutture, HUB09 BRAND PEOPLE si conferma il partner social di SEAT e CUPRA, i brand created in Barcelona del Gruppo Volkswagen.

“Con SEAT si è creata un’alchimia particolarmente positiva, il rapporto tra agenzia e cliente è diventato qualcosa di più di un semplice legame di lavoro: collaboriamo con impegno e piacere e ci sentiamo parte integrante della famiglia SEAT”, afferma nella nota Alberto Atzori, Account Director sui due Brand.

“Siamo convinti che in un mercato che sta rapidamente trasformandosi la conoscenza dei brand ci permetterà di spingerci oltre e sviluppare del valore aggiunto, accompagnando SEAT e CUPRA in tutte le sfide dei prossimi anni”, precisa Maurizio Cisi, CEO di HUB09.

“CUPRA e SEAT sono due brand profondamente diversi per filosofia e gamma di prodotti offerta. Il nostro lavoro sarà quello di delineare delle strategie differenziate ed efficaci per i due marchi; ci metteremo creatività, mestiere e attenzione all’analisi dei dati per raggiungere i risultati migliori, riuscendo a distinguersi rispetto al panorama dei competitor. Intensificheremo perciò la produzione di contenuti locali dedicati al mercato italiano, oltre a quelli già sviluppati con SEAT e CUPRA Headquarters”, aggiunge Andrea Gaetani, Head of Social dell’agenzia.

HUB09 si occuperà di tutto quello che gravita intorno ai social dei Brand, dalla strategia al supporto agli eventi con relativa copertura social, passando per la gestione dei progetti di influencer marketing e special activation.

Credits Gara

Creative Director: Marco Faccio
Head of Social – Creative Lead: Andrea Gaetani
Social Media Manager: Valentina Bernardo
Community Manager: Gabriele Lai, Anna Clara Magni
Senior Data Analyst: Alessia D’Angelo
Media Specialist: Edoardo D’Alessandro
Art Director: Enrica Andreis, Pietro Mezzano-Rosa
Technical Director: Marco Lago
Senior Videomaker: Andrea Vialardi
Digital PR manager: Roberta Campagnolo
Account Director: Alberto Atzori
Account Manager: Ilaria Biancuzzo