Il vino è nato per essere condiviso. È questo l’incipit della nuova collaborazione tra Duchessa Lia e HUB09 BRAND PEOPLE. I nobili vini del Piemonte ripartono nel 2023 con un nuovo compagno di viaggio nel mondo social e con una nuova strategia che riporta i consumatori al centro della comunicazione. Ognuno di noi pretende una nuova e sana quotidianità che sia in grado di portare novità, entusiasmo e un pizzico di spensieratezza in più. I social stanno mutando ancora e le persone sono sempre più protagoniste di questo cambiamento, il mondo digitale si conferma un pilastro portante di ogni azienda e nel guardare sempre più in là bisogna essere sempre più bravi a non dimenticarsi della storia, delle tradizioni e delle radici di un brand, caratteristiche che hanno permesso a Duchessa Lia di affermarsi nel mondo della GDO.
Marco Faccio, Presidente e Direttore Creativo dell’agenzia, commenta nella nota: “È sempre bello quando agenzia e cliente si incontrano su un terreno comune, in questo caso anche su un territorio comune: le Langhe. Siamo piemontesi, innamorati della nostra cultura e dei nostri prodotti. Il vino è un tesoro che ci invidia tutto il mondo. HUB09 conosce bene questo settore e da sempre ha dedicato energie e competenze per promuoverlo. Oggi partiamo per una nuova avventura, la più entusiasmante”.
Credit
Direzione Creativa: Marco Faccio
Social Media Strategy e Management: Denis Caprara, Stefano Piana
Art Direction: Erik Caresio
Media e Analysis: Edoardo D’Alessandro
Digital PR: Sara Petrullo
Direzione clienti: Ilaria Dogliotti