Interactive

Hub09 cura lo sviluppo della skill Alexa per il Consorzio dell’Asti Docg. Al progetto collabora lo chef Alessandro Borghese

Nell’ambito della collaborazione con il Consorzio dell’Asti che prosegue ancora per tutto il 2021, HUB09 BRAND PEOPLE ha sviluppato la nuova skill Alexa che propone l’abbinamento di Asti Spumante e Moscato d’Asti Docg a 10 ricette in collaborazione con Chef Alessandro Borghese.

La skill, lanciata in questi giorni e promossa sui canali social del Consorzio, è un viaggio alla scoperta di nuovi abbinamenti e grandi piatti gourmet da provare a casa sotto la guida dello Chef.

“L’avventura col Consorzio dell’Asti Docg – spiega nella nota Marco Faccio, Creative Director Hub09 – continua così come continua la collaborazione con lo chef Alessandro Borghese. Volevamo portare il nostro brand nelle cucine di tutti gli italiani e l’abbiamo fatto nel modo più innovativo e attuale possibile. Tradizione e tecnologia al servizio delle persone sono il segreto di questa nuova iniziativa”.

“Un progetto ambizioso e innovativo per l’agenzia”, aggiunge Marco Lago, Techinal Director & UX Designer di Hub09 che ha sviluppato l’attività in collaborazione con Quibee.

Per provare gli abbinamenti di Asti Spumante e Moscato d’Asti Docg con Chef Alessandro Borghese, basterà dire ‘Alexa chiedi a Chef Borghese e Asti Spumante la ricetta del risotto’.

Credit

Creatività: Marco Faccio, Stefano Balbo
Progettazione e sviluppo: Marco Lago in collaborazione con Quibee
Client Manager: Giovanna Astrua