Nel corso dell’evento ‘Reaching China Premium Audience’ tenuto a Milano lo scorso 10 settembre, il team Huawei, e una serie di importanti Ceo ed esperti di settore negli ambiti Lusso, Moda e Travel, hanno presentato il progetto Go to China, che mette in luce la crescita e le sfide che la Cina e l’audience cinese alto spendente offrono nel mercato del Lusso, Moda e Viaggi e le opportunità che i marchi e le agenzie potrebbero cogliere grazie a Petal Ads per entrare in questo mercato in forte crescita.
Petal Ads è la piattaforma pubblicitaria di Huawei che consente agli inserzionisti di raggiungere un pubblico globale attraverso vari canali pubblicitari online e offline, applicazioni proprietarie e partner. Grazie a questo servizio è possibile attrarre le aziende interessate a espandere la loro crescita in Cina e, in generale, su una audience premium cinese.
Poiché Petal Ads ha accesso a dati di prima parte, come le abitudini di spesa raccolte all’interno del sistema di gestione dei dati di Huawei, può sfruttare queste informazioni per aiutare i brand a creare numerose campagne pubblicitarie efficaci che coinvolgono clienti di alto valore, sia attraverso canali offline sia attraverso quelli digitali.
Un ruolo fondamentale nell’ecosistema di Petal Ads ha l‘Intelligenza Artificiale offrendo progressi tecnologici tra cui il targeting mirato e l’apprendimento automatico per ottimizzare continuamente le campagne in tempo reale e identificare e indirizzare i clienti di alto valore.