Huawei annuncia oggi l’apertura del suo eCommerce Huawei Store, uno spazio virtuale sempre a disposizione degli utenti dove sarà possibile acquistare tutti i prodotti dell’ecosistema Huawei con un semplice click e farseli recapitare a casa. Da sempre al fianco dei suoi consumatori, l’arrivo di un eCommerce proprietario dimostra ancora una volta l’impegno dell’azienda nel raggiungere e incontrare le esigenze degli utenti, al centro del lavoro di innovazione che Huawei persegue ogni giorno.
“Soddisfare le necessità dei nostri consumatori è da sempre per noi l’obiettivo principale e oggi, grazie a questo spazio virtuale, abbiamo una nuova ed immediata modalità per farlo, in un periodo in cui il ruolo della tecnologia è ancora più cruciale per rimanere connessi gli uni agli altri. Per questo siamo entusiasti di entrare in questo mondo con i nostri prodotti e i nostri servizi, per rendere disponibile la nostra tecnologia a chiunque”, afferma nella nota Pier Giorgio Furcas, Deputy General Manager Huawei CBG Italia.
Per la prima settimana di vita del suo nuovo eCommerce, Huawei lancia anche un esclusivo concorso dedicato allo smartphone pieghevole Huawei Mate Xs. Per vincere è sufficiente, entro il 16 maggio, registrare la prova di acquisto di uno tra i device disponibili nel Huawei Store sulla pagina dedicata consumer.huawei.com/it/promo e sperare di essere tra i fortunati che parteciperanno all’estrazione finale. Il concorso è valido per acquisti dal 31 marzo fino al 13 di aprile.