Interactive

Hotwire crea HotComms Toolkit, un hub di contenuti per supportare i professionisti del marketing e della comunicazione

L’emergenza COVID-19 ha coinvolto indistintamente aziende di ogni tipo, determinando in breve tempo criticità e sfide senza precedenti anche per i professionisti che si occupano di marketing e comunicazione. Consapevole della velocità con cui la situazione evolve e dell’altrettanta flessibilità e rapidità richiesta nel trovare delle risposte per indirizzare le nuove necessità delle aziende, Hotwire, agenzia di comunicazione globale, ha creato HotComms Toolkit, un portale di contenuti per supportare clienti e professionisti e condividere suggerimenti strategici, best practice, webinar e utili tips&tricks per riplasmare, ricalibrare e reindirizzare la loro comunicazione in un momento critico come quello attuale.

La pagina dedicata verrà aggiornata ogni mercoledì pomeriggio con nuovi contenuti afferenti a sei macro categorie tematiche e affronta – tramite contenuti scritti o webinar curati dagli esperti internazionali di Hotwire – temi che spaziano dalla comunicazione di crisi alle opportunità offerte al marketing da strumenti quali i podcast e i video, passando per l’impatto dei social media sul ranking dei motori di ricerca e il ruolo che ricoprono in questo periodo complesso; l’importanza della misurazione; la corretta integrazione di strategia e tattica; il mantenimento e rafforzamento della brand reputation; ma anche suggerimenti di comunicazione esterna e interna per parlare efficacemente a tutti gli stakeholder, compresi i dipendenti.