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Hoopygang firma la nuova campagna di influencer marketing di Pesoforma con Juliana Moreira. Focus su awareness, visibilità dei prodotti e traffico qualificato verso il sito

uliana Moreira, Pesoforma

È online una nuova campagna di influencer marketing di Pesoforma con Juliana Moreira. L’obiettivo dell’attività di comunicazione, sviluppata da Hoopygang e attiva fino a dicembre, ha il focus di promuovere i prodotti del brand quali validi alleati per la propria linea e benessere.

Dimagrire, mantenere il peso o aumentare la massa muscolare: Pesoforma ha sviluppato una vasta gamma di prodotti adattabili alle specifiche esigenze, tra cui le barrette (disponibili in diverse referenze come Cioccolato al Latte, Cioccolato al Caramello, Lampone e Mela, etc) e gli Smoothies (anch’essi disponibili in diverse referenze e gusti).

I contenuti realizzati dalla nota conduttrice illustrano i principali vantaggi derivanti dall’assunzione dei prodotti Pesoforma e l’importanza di mantenere uno stile di vita sano ed equilibrato. La campagna è stata poi strutturata strategicamente con il coinvolgimento di oltre 20 micro-influencer e creator, con contenuti caratterizzati da differenti storytelling con un tone of voice in linea con i diversi profili e declinato sullo storytelling legato al prodotto contestualizzato nella loro quotidianità.

Al parco o in gita fuori casa, in ufficio o in palestra i prodotti Pesoforma sono perfetti per sostituire un pasto (barrette) o per rapidi spuntini (smoothies). Una narrazione che è trasversale a tutti gli influencer e alla protagonista della campagna Juliana Moreira ed esalta la praticità e velocità del prodotto, insieme alla ricchezza di proteine e alla mancanza di edulcoranti e conservanti.

Nell’esecuzione della campagna, Hoopygang ha sfruttato le potenzialità della tecnologia proprietaria Relations, progettata per selezionare i migliori influencer e massimizzare il coinvolgimento dei consumatori, generando risultati tangibili per i brand attraverso un processo data-oriented che permette di verificare e selezionare i profili di influencer e più adatti per una specifica operazioni di comunicazione, supportandoli in tutte le fasi.

“Aumento dell’awareness del brand, incremento della visibilità delle referenze di prodotto oggetto della campagna, e veicolazione di traffico di qualità sul sito: questi gli obiettivi che hanno guidato la campagna di Pesoforma”, dichiara nella nota Simone Pepino, CEO di Hoopygang. “Grazie alla nostra tecnologia e al nostro approccio metodologico, siamo riusciti a mettere in campo una strategia vincente, capace di valorizzare i plus dei prodotti del brand in un contesto quotidiano, in ottica di aumento della reach. Inoltre, abbiamo controllato in real time la frequenza grazie agli strumenti di performance inseriti in piattaforma per massimizzare il risultato in termini non solo di brand awareness, ma anche di traffico qualificato sul sito. Siamo davvero felici per questa collaborazione, che testimonia la nostra capacità di coinvolgere sia nomi di primo piano come Juliana Moreira, sia micro-influencer, rendendo più efficace la comunicazione”.