Interactive

HoMedics e Revamp confermano Connexia come partner di comunicazione, integrando tutte le attività di Search Engine Advertising

Andrea Redaelli, Managing Partner Digital Media Connexia

HoMedics e Revamp  rinnovano il rapporto di fiducia con CONNEXIA estendendo l’attività consulenziale al Search Engine Advertising.

Una collaborazione di lungo corso, quella tra l’agenzia di marketing e comunicazione del Gruppo Retex e i brand del Gruppo FKA Brands, che ha preso il via nel 2016 focalizzandosi in principio sulle attività di PR, digital PR e Social Media Content Production, e che oggi si estende anche al settore del Search Engine Advertising. Qui Connexia può contare su un team multidisciplinare, in grado di coniugare monitoraggio, analisi e strategia utilizzando canali e strumenti diversi, nella cornice di una sinergia che è riuscita a rafforzarsi nel tempo, con significativi risultati di mercato.

L’attività SEA ha l’obiettivo di incrementare il traffico e la revenue sulle rispettive piattaforme di eCommerce di HoMedics e Revamp, attraverso un approccio di full automation che massimizza i risultati grazie all’azione degli algoritmi di machine learning e sfruttando le potenzialità della Google Marketing Platform, l’integrazione più recente di Connexia, già Google Premiere Partner.

“Siamo particolarmente soddisfatti di rinnovare la partnership con il Gruppo FKA Brands, di cui curiamo da diversi anni la comunicazione dei marchi HoMedics e Revamp. Le attività di SEA sono un’attestazione di fiducia che certifica la qualità del percorso fatto sinora insieme e che porteremo avanti supportando al meglio tutte le attività già pianificate”, commenta nella nota Andrea Redaelli, Managing Partner Business Dev & Digital Media di Connexia. “Grazie alle nostre competenze e a tool come Google Marketing Platform, siamo in grado di accompagnare efficacemente il Gruppo FKA Brands nelle grandi sfide del momento storico attuale e del prossimo futuro, con uno sguardo costantemente rivolto alle evoluzioni del mondo digitale, per intercettarle, interpretarle e sfruttarle al meglio”.

Grande soddisfazione anche per il gruppo FKA Brands: per un settore come quello del Beauty, già molto competitivo di per sé e che, a seguito della crisi pandemica, si è avvicinato ancora di più al mondo digitale, è fondamentale poter puntare su una presenza online coerente e rilevante, in grado di esaltare i valori di marca e rinsaldare il rapporto dei brand con la propria audience.

“I nostri ambiziosi obiettivi di crescita D2C necessitavano di un partner autorevole anche per la parte Search Engine”, dichiara Dante Cesaro, Direttore Marketing di HoMedics e Revamp. “La sinergia con l’ampio ventaglio di attività che già gestiamo in collaborazione con Connexia e la vasta competenza di quest’ultima nel mondo del media buying, oltre alla indiscussa leadership nella creazione di contenuti digital e PR, ci ha condotto a questa scelta, di cui siamo fermamente convinti”.