Helbiz Kitchen porta per la prima volta in Italia, in particolare a Milano, MrBeast Burger , il ristorante virtuale creato dalla star di Youtube da 10 miliardi di visualizzazioni e filantropo Jimmy Donaldson e da Virtual Dining Concepts, realtà con la quale Helbiz Kitchen ha raggiunto un accordo di partnership finalizzato all’ampliamento della propria gamma di consegna cibo a domicilio.
I clienti milanesi potranno infatti disporre sull’app Helbiz Kitchen dell’innovativo menu e della coinvolgente esperienza culinaria di MrBeast Burger che ha ottenuto rapidamente grande successo su scala mondiale, in particolare negli USA, nel Regno Unito e in Canada per un totale di oltre 3.000 città coinvolte.
L’arrivo di MrBeast Burger su Helbiz Kitchen rappresenta quindi un nuovo importante capitolo nella storia dei due brand.
“Siamo estremamente soddisfatti di aver portato direttamente a casa dei nostri clienti italiani, in seguito alla partnership con Virtual Dining Concepts e grazie alla nostra app, il gusto e l’esperienza unica di MrBeast Burger”, dichiara nella nota Salvatore Palella, CEO di Helbiz Kitchen. “Crediamo che il lancio di questo brand farà la differenza nel mercato del food delivery in Italia e siamo convinti che questa partnership aiuterà Helbiz Kitchen a raggiungere la profittabilità mentre noi continueremo a portare innovative ed eccezionali esperienze di gusto ai nostri clienti in Italia e all’estero”.