Interactive

hayu, il servizio SVOD interamente dedicato ai Reality show, disponibile anche sugli smart tv LG in 27 paesi europei

I fan dei reality TV che desiderano la loro dose quotidiana di dramma con The Real Housewives, guardare Below Deck o fare binge-watch con tutte le stagioni di Al passo con i Kardashian, ora potrannno farlo più facilmente che mai: oggi, infatti, NBCUniversal ha annunciato che hayu – il servizio di video on demand in abbonamento (SVOD) interamente dedicato ai Reality show e senza pubblicità – è ora disponibile su LG TV con webOS 4.0 tramite webOS 6.0.

Gli amanti dei reality possono ora guardare i loro contenuti preferiti in 27 paesi tramite l’app hayu. Gli abbonati possono accedere al servizio in più modi dall’Australia, Austria, Belgio, Canada, Repubblica Ceca, Danimarca, Estonia, Finlandia, Francia, Germania, Hong Kong, Ungheria, Irlanda, Italia, Lettonia, Lituania, Lussemburgo, Paesi Bassi, Olanda, Norvegia, Filippine, Polonia, Portogallo, Singapore, Spagna, Svezia, Svizzera e Regno Unito.

Rivolto all’ampia base di telespettatori appassionati di reality, hayu offre oltre 8.000 episodi dei migliori contenuti di reality show. Il servizio offre un’ampia scelta, con una grande varietà di sottogeneri non sceneggiati in lingua inglese tra cui: Home and Design, Dating, Cooking, Crime, e Fashion. Hayu offre un ventaglio di contenuti per i fan dei reality, e gli abbonati non devono preoccuparsi degli spoiler perché la stragrande maggioranza degli show americani sono disponibili su hayu lo stesso giorno della loro trasmissione negli Stati Uniti.

“Questo è stato un anno incredibile per hayu, con numerosi lanci di successo in nuovi territori e una distribuzione estesa a livello globale attraverso partnership con affiliati e produttori di dispositivi”, ha commentato in una nota Hendrik McDermott, Amministratore Delegato, Direct-to-Consumer – Global di Hayu. “Attraverso questa partnership globale con la gamma di Smart TV di LG Electronics, stiamo estendendo la nostra distribuzione a un numero ancora maggiore di dispositivi e rendendo il servizio ancora più accessibile per i fan dei reality, che possono godersi un’esperienza di visione perfetta e comoda del meglio di questo genere tv”.

Con un abbonamento mensile di sole 4,99 sterline, e un mese di prova gratuita.