A seguito del lancio del nuovo network internazionale Havas CX avvenuto a ottobre, dedicato alla digital transformation, eCommerce, customer experience design e customer acquisition ed engagement, Havas CX Italy annuncia l’inaugurazione della nuova sede presso le OGR Tech di Torino che si va ad aggiungere alle sedi di Milano e Roma.
Una decisione che sottolinea l’impegno e la volontà del gruppo di investire nel più grande polo tecnologico nazionale, uno dei più rinomati anche a livello europeo, per creare un centro di eccellenza specializzato in nuove tecnologie, intelligenza artificiale, blockchain e data analysis.
La sede di Torino ha, inoltre, l’obiettivo di avvicinarsi ai clienti e alle realtà del nord-ovest, creando un punto di incontro e confronto stimolante per affrontare le sfide della trasformazione digitale.
L’inaugurazione di una nuova sede in tempo di Covid rappresenta, sicuramente, una scelta in controtendenza, ma costituisce un segnale importante per il futuro e un passo significativo nella strategia del Gruppo Havas.
“L’ingresso di Havas all’interno della community delle OGR Tech, rappresenta un ulteriore rafforzamento della rete OGR e dell’ecosistema di aziende e startup che vi operano”, dichiara nella nota il Direttore Generale di OGR Massimo Lapucci. “OGR Tech è una piattaforma per l’innovazione, che unisce ricerca applicata, corporate, investitori, acceleratori di impresa e startup focalizzate su tecnologie trasversali come smart data, AI, advanced hardware: accogliendo Havas, OGR Tech incrementa il proprio raggio d’azione e diventa ancora più europea, internazionale, digitale”.
“Siamo orgogliosi di poter annunciare l’apertura dei nuovi uffici presso le OGR Tech perché rappresentano appieno lo spirito di innovazione e incontro/confronto di Havas CX Italy, questo nuovo passo sottolinea l’intenzione del gruppo di investire nell’innovazione e, parallelamente, rafforzare la presenza sul territorio italiano”, chiudono Maurizio Arosio e Daniele Silvestri, Managing Director Havas CX Italy.