Interactive

H2H – The Circular Agency conferma la sua partnership strategica con Cantine Maschio e la estende alla gestione dei canali social

H2H per Cantine Maschio

H2H – The Circular Agency, guidata dall’Amministratore Delegato Andrea Lucherini e parte del Gruppo Prismi, nel corso dell’anno appena iniziato ha in programma di lavorare alla costruzione di community durature che sostengano Cantine Maschio sui canali digitali e favoriscano la condivisione di esperienze autentiche, con l’obiettivo di rafforzare la consapevolezza del brand e la sua reputazione.

In quest’ottica la collaborazione tra le due realtà si consolida ulteriormente e si incentra sempre di più sulla veicolazione di messaggi legati ai valori di qualità, all’attenzione alla filiera, al legame con il territorio, oltre a celebrare momenti di convivialità.

La collaborazione vanta infatti un solido passato che racconta di numerosi progetti portati a termine: il restyling UX e UI del sito web, creatività etichette, cartoline, folder, campagne stampa e pagine ADV nonchè un constante supporto strategico che ha portato Cantine Maschio a posizionarsi in maniera vincente sul mercato.

Il messaggio che H2H si impegna a trasmettere anche sui social media è quello che ogni bottiglia di Cantine Maschio rappresenta non solo un prodotto di qualità, ma anche un simbolo di momenti speciali e indimenticabili nella vita di chi la gusta.

Credit
Roberto Davolio, Client Services Director
Valentina Galli | Stefano Lo Bello, Client Manager
Arturo Vittorioso, Executive Creative Director
Antonella Libera, Digital Strategist
Valentina Villa, Art Director
Alessandro Borgomaneri, Copywriter
Nicola Clemente, Graphic Designer