Interactive

Gruppo Tea sceglie Instilla come social media partner

gruppo Tea

Gruppo Tea, azienda mantovana che opera nei settori dell’energia, dell’ambiente e dell’acqua, ha scelto Instilla per consolidare la sua presenza sul territorio attraverso una nuova strategia di comunicazione social.

Instilla, coordinata dallo staff interno, si occuperà quindi di curare i social media del Gruppo, enfatizzando l’identità di ciascun brand – Tea, Tea Energia, Mantova Ambiente e AqA – e promuovendo uno stile comunicativo coerente e sinergico, focalizzato sul territorio e sui temi di sostenibilità più cari a questo brand.

L’obiettivo è quello di narrare gruppo Tea da molteplici prospettive, utilizzando stream editoriali specifici per evidenziare l’impegno del Gruppo nei suoi diversi ambiti di azione. Verranno sviluppati contenuti social che spaziano dal didattico all’informativo, con un piano strategico che includa piattaforme chiave come Facebook e Instagram ma non solo, sempre con obiettivi di brand awareness e brand reputation.

I servizi territoriali offerti da gruppo Tea, quali la gestione dell’acqua, dell’energia e del verde pubblico, saranno messi in risalto per dimostrare la gestione sostenibile che da sempre caratterizza questo operatore. Inoltre, Instilla introdurrà nella comunicazione un nuovo approccio strategico e creativo, utilizzando vari formati di contenuto per trattare temi importanti in modo più accessibile e coinvolgente per tutte le generazioni.

L’intento è di sensibilizzare un pubblico ampio e diversificato, comprendente sia giovani sia adulti, per promuovere una consapevolezza collettiva verso un futuro più sostenibile.