Interactive

Gruppo SET sceglie Inside, dopo una consultazione, per le attività di digital marketing

Luca Targa, Ceo e Responsabile Strategico Inside

INSIDE – Dentro la Comunicazione ha appena ottenuto un nuovo e importante risultato: è stata scelta, dopo consultazione di varie agenzie, da Gruppo SET per progettare e gestire attività di digital marketing utili a potenziare la visibilità della società online.

Gruppo SET si occupa di soluzioni tecnologiche per l’automazione integrata, il controllo di processo, i sistemi di produzione e la logistica. Grazie all’ esperienza di oltre trentasei anni e al continuo impegno nello sviluppo di sistemi informatici all’avanguardia, è in grado di offrire una vasta gamma di prodotti e servizi, dai software per l’industria 4.0 alla consulenza, all’assistenza e alla formazione del personale.

Dal 1986, anno della sua nascita, Gruppo SET ha continuato a espandersi fornendo sempre risposte efficaci alle esigenze di un mercato in continua evoluzione, che richiede partner di alto profilo con un know-how ampio e consolidato. Il Gruppo, inoltre, si è sempre distinto per la chiara visione dei metodi di gestione dei processi produttivi attraverso l’integrazione dei sistemi informatici e di automazione.

In un’ottica di ulteriore crescita, Gruppo SET si è affidato a Inside, agenzia di marketing e comunicazione integrata associata UNA, con un’esperienza ultratrentennale, soprattutto nel marketing B2B, composta da ben nove aree operative interne e di un organico formato da 70 professionisti, sotto la guida del CEO e Responsabile Strategico Luca Targa,

Il progetto presentato da Inside e accettato dal cliente vede come protagonista l’Inside Conversion Marketing, la metodologia sviluppata e brevettata dall’Inside Lab, che garantisce ottimi risultati in termini di Lead Generation grazie al sapiente utilizzo di strumenti digitali e all’affinamento di tecniche estremamente efficaci.

Per ottenere gli obiettivi indicati dal cliente, gli analisti di Inside hanno individuato i canali di comunicazione ideali per interagire con le buyer personas e, successivamente, gli specialisti in conversion marketing, inbound marketing, content marketing, social media marketing e advertising hanno programmato specifiche campagne finalizzate alla brand awareness e alle conversioni.

Inoltre, per garantire una collaborazione efficace e un monitoraggio costante di ogni passaggio strategico, Inside ha assegnato al progetto un Project Manager dedicato, il quale svolge l’importante ruolo di collegamento tra le figure interne di Gruppo SET e i diversi team Inside.