Interactive

Gruppo DigiTouch vince la gara global di Moleskine per la strategia e la gestione a performance dei media digitali

In seguito a un pitch di gara il gruppo DigiTouch, specializzato in digital market e digital trasformation, è stato scelto come partner per la strategia e la gestione a performance dei media digitali in Italia e nel mondo da Moleskine.

Partendo da un’analisi dei dati a disposizione, DigiTouch ha identificato le persone in target con Moleskine e ha quindi delineato un piano media digital, volto a portare traffico sulle property digitali.

Le campagne seguono il calendario di Moleskine, oltre che la stagionalità. Fondamentale è la targetizzazione geolocal, essendo coinvolti più Paesi. Il Gruppo DigiTouch ha al suo attivo diversi progetti di marketing multicountry per diversi brand.

Ogni contenuto viene adeguato in base alla piattaforma su cui è pianificato, al fine di massimizzare i risultati per ogni canale. Inoltre, il connubio tra approccio data-driven e creatività dinamica permette di adattare il contenuto a seconda delle persone che interagiscono con l’advertising, così da agire sulle giuste leve motivazionali.