Interactive

GrowishPay a fianco degli eCommerce italiani per donare una quota delle proprie vendite online

GrowishPay, la scaleup fintech italiana leader nei social payments, si mette a fianco degli eCommerce italiani per donare – in modo semplice e sicuro – una quota delle proprie vendite a enti o onlus in questo momento di emergenza.

Con un semplice collegamento al modulo eCommerce di Google Analytics del merchant, GrowishCharity intercetta gli ordini ricevuti e fa una donazione di una percentuale o di un importo fisso – secondo i parametri stabiliti dall’eCommerce – su un wallet dedicato alla donazione.

La soluzione GrowishCharity , chiavi-in-mano e basata su wallet di moneta elettronica – gestisce e traccia le donazioni, fornisce un widget in tempo reale per visualizzarle (importo totale donato, numero dei donatori, eventuale obiettivo, ecc.) e trasferisce le donazioni raccolte all’ente che l’eCommerce sceglie.

GrowishPay, ha deciso di contribuire in questo momento di difficoltà di tutto il paese, rendendo gratuiti tutti i costi di implementazione della soluzione e per la gestione del wallet.

In ottemperanza con la normativa, il denaro delle donazioni è completamente al sicuro, non su un conto intestato a GrowishPay, ma su un innovativo portafoglio elettronico di proprietà del merchant, con patrimonio distinto per ogni cliente.