Interactive

GNV sceglie l’agenzia Realize Networks con il talent Damiano Carrara per la campagna che celebra i 30 anni di attività della compagnia

Damiano Carrara per GNV

La collaborazione tra GNV e Realize Networks vedrà il coinvolgimento del Pasty Chef Damiano Carrara nell’ideazione di un inedito dolce al cucchiaio, oltre che un’attività social sulle properties del talent.

Un anniversario molto importante per la compagnia, celebrato dal nuovo dessert – un crumble di mandorla, accompagnato da una mousse ricotta agrumata e un inserto di gel al gusto di limone e basilico – che sarà disponibile a partire da martedì 1 agosto e fino a dicembre 2023 nei self-service e ristoranti di tutte le 25 navi della flotta con il nome di ‘Mediterraneo’.

Una denominazione che identifica i sapori dei principali ingredienti che compongono il dolce, ma anche quelli delle città italiane di Genova e Palermo che hanno visto nascere la compagnia trent’anni fa, quando i loro porti ospitavano le navi che operavano la primissima tratta.