Interactive

Gitto/Battaglia_22 si aggiudica la gara social di Pulsee Luce e Gas

Gitto/Battaglia_22, guidata da Vicky Gitto e Roberto Battaglia, si occuperà di tutti gli asset di comunicazione a 360 gradi di Pulsee, brand full digital di Axpo Italia, ormai consolidatosi come quarto operatore nel mercato libero Italiano dell’energia.

Partendo dal concetto che ‘con l’energia giusta puoi fare qualsiasi cosa’ Pulsee Luce e Gas propone un nuovo modo di fruire l’energia mettendo al centro le esigenze quotidiane, in continua evoluzione delle persone. E per farlo offre la libertà di modificare le proprie scelte, la semplicità di fruizione, il consumo sostenibile, la trasparenza.

La decisione da parte dell’azienda di integrare la gestione dei canali social in GB22, premia la relazione e la crescita ottenuta dal brand Pulsee in questo anno di partnership, oltre a garantire, in un’ottica di consistenza, la brand guardianship su tutti i touchpoint.

“Il percorso di affermazione di un brand in un comparto ad alta competitività come quello dell’energia e in cui è fondamentale trovare linguaggi e immagine distintiva è una sfida avvincente e ricca di stimoli”, commenta nella nota Beatrice Colosio, neo ATL, Media & brand Manager di Axpo Italia. “Quello con GB_22 è un percorso di esplorazione che ha vissuto diverse tappe in questi anni e che culmina in questo nuovo incarico. Pulsee parla ad una community che ha grandi aspettative in fatto di digitalizzazione, innovazione e tecnologia. Il brand ha le caratteristiche di servizio per soddisfare queste esigenze ed ha il compito di trasmetterle in un linguaggio immediato, creativo e attrattivo all’interno di una industry ancora troppo legata a schemi del passato”.

Vicky Gitto aggiunge: “È una grande conferma del percorso di crescita iniziato insieme poco più di un anno fa e che pone nuovi obiettivi su cui concentrarci nei mesi a venire. Siamo molto orgogliosi di ripartire con questa nuova sfida che ci posiziona come partner a 360 gradi di un player cosi innovativo e 100% digitale, oltre a rappresentare un momento chiave nella linea evolutiva della relazione tra il brand e il dna della nostra struttura”.