Interactive

Giorgetti Group consolida la presenza online con il restyling delle piattaforme digitali dedicate ai brand Giorgetti – che lancia anche l’eShop – e Battaglia

Il Gruppo Giorgetti continua a investire nell’online e presenta due nuove piattaforme digitali dedicate a Giorgetti, con anche il servizio di e-shop, e a Battaglia, la divisione del Gruppo specializzata nella realizzazione di soluzioni su misura destinate al residenziale e al contract.

Rinnovati dal punto di vista visivo e funzionale, i siti dei due brand rappresentano il punto di arrivo di un percorso all’insegna dell’innovazione avviato cinque anni fa. Dal 2019 il Gruppo ha attivato anche un team di lavoro formato da personale interno e da consulenti esterni con l’obiettivo di immaginare e disegnare piattaforme digitali capaci di interpretare i valori distintivi dei due brand.

I siti raccontano i marchi Giorgetti e Battaglia, con un progetto innovativo per la capacità di far dialogare la piattaforma digitale con la propria rete distributiva selezionata, con l’obiettivo di massimizzare l’esperienza e il servizio per i clienti, centrali nella strategia dell’azienda. La piattaforma del brand Giorgetti offre infatti la possibilità di personalizzare i prodotti in collezione attraverso un configuratore virtuale di ultima generazione e presenta il nuovo e-shop destinato, per ora, al mercato italiano.