Gillette ha scelto Stardust per lanciare su TikTok un nuovo episodio dell’iconica saga #ShaveLikeaBomber che è anche il titolo della canzone di cui i ragazzi della Stardust House sono protagonisti insieme a Christian Vieri.
Stardust ha infatti collaborato insieme a Gillette su TikTok curando sia la social amplification sia la produzione artistica della campagna social ‘Shave Like A Bomber’ su TikTok e Instagram.
I ragazzi della Stardust House hanno quindi coreografato e ballato insieme a Bobo Vieri sulle note di Shave Like a Bomber rivisitandolo con il loro stile e lanciando la call to action per replicare la coreografia utilizzando la hit Gillette. L’arrivo del campione nella Stardust House è stato accolto dai ragazzi con grandissimo entusiasmo e curiosità per il ‘BOMBER’ più iconico del nostro calcio.
“L’iconicità di Christian Vieri per le generazioni X e Y fa il paio con l’iconicità dei ragazzi della Stardust House per i Millennials e la Generazione Z”, dichiara nella nota Alan Tonetti, Founder di Stardust. Avere un campione come Bobo in mezzo ai più giovani è per noi motivo di orgoglio e Gillette rappresenta un vero e proprio ponte tra generazioni diverse di italiani, unite da quel “Shave Like A Bomber” che fa da fattor comune in maniera naturale. Siamo orgogliosi di aver preso parte a una triangolazione forte e concreta come quella di questa campagna”.
“La collaborazione con una realtà così dinamica come quella di Stardust costituisce per noi una scelta vincente che ci permetterà di comunicare in modo ancor più diretto ed efficace anche con i Bomber più giovani “, afferma Marco Centanni, Senior Brand Manager Gillette Italia”. L’energia dei ragazzi di Stardust, unita alla spontaneità e auto-ironia di Bobo Vieri, veicolano al meglio i messaggi di innovazione e creatività della campagna #ShaveLikeaBomber. Per noi una cooperazione ad alto valore aggiunto”.