Interactive

Gatorade al fianco di chi ha ‘sete di ripartire’, nella campagna digital firmata DLV BBDO

Dopo lunghe settimane di stop allo sport, Gatorade scende in campo con tutti gli sportivi che hanno sete di ripartire nella nuova campagna firmata DLV BBDO.

La campagna andrà in onda a partire da oggi (10 giugno) sulle principali piattaforme digital e social, e proseguirà dal 14 giugno anche sulle TV on demand con uno spot da 15 secondi avvincente, volto a sottolineare la vicinanza e il sostegno che Gatorade vuole offrire anche in questa particolare occasione  a tutti gli sportivi che ‘hanno sete di ripartire’ con i loro allenamenti.

Lo spot è accompagnato da una voce narrante che motiva gli atleti del Bel Paese a riconquistare insieme il campo più bello di tutti: l’Italia. Una campagna d’impatto, volta a emozionare sportivi e non solo, che aspira a creare in tutti gli spettatori d’Italia un comune senso di appartenenza e che pone al centro di questa ripresa Gatorade, l’alleato fedele di alcuni dei migliori atleti e club mondiali, appositamente creato per affrontare al meglio lo sforzo fisico, mantenendo il corpo idratato e riducendo il rischio di disidratazione, stimolando la sete e favorendo prestazioni di resistenza.

Credits

CCO: Stefania Siani

Executive Creative Directors: Luca Cinquepalmi, Daniele Dionisi

Copywriter: Martina Widmann

Art Director: Clelia Codella

Motion & Video Editor: Davide Belingheri

Client Service Director: Barbara Valtolina

Account Supervisor: Alberto Marzo

Producer: Daniela Capua

Mix Audio: The Log

Voice Over: Dario Dossena

Post Production: Proxima Milano S.r.l.