Interactive

Galbani rinnova il sito con Ogilvy Italia. Più spazio a ricette e immagini per attrarre l’attenzione degli ‘chef’ di tutti i giorni

Galbani rinnova il suo sito web, rendendolo più moderno e sempre più facile da utilizzare da mobile. Il restyling porta la firma di OGILVY ITALIA.

Nel nuovo portale viene dato ancora più spazio alle immagini, alle ricette e ai contenuti più ricercati dagli utenti amanti del marchio che vogliono cimentarsi ai fornelli con i prodotti Galbani.

“Abbiamo voluto investire per rinnovare il sito web Galbani per mettere a disposizione dei nostri consumatori una piattaforma ancor più al passo con i tempi, ricca e in grado di offrire una navigazione piacevole”, dichiara nella nota Mauro Frantellizzi, Direttore Marketing Galbani Cheese. “Con questa operazione sfrutteremo l’aggiornamento dell’algoritmo di Google per rendere il nostro sito sempre più fruibile anche da mobile, con l’obiettivo di consolidare il suo posizionamento come primo sito di ricette di marca. Inoltre, abbiamo colto anche l’occasione per rinnovare l’immagine del brand e aumentare la rilevanza dei nostri prodotti”.

A beneficiare della nuova versione del sito sarà anche la vetrina delle ricette Galbani, incentrata su quattro aree principali: tiramisù, pizza, cheesecake e torte salate. Le ricette sono presentate in maniera più chiara, con spiegazioni semplici e dettagliate, che danno vasto spazio al brand e permettono una comprensione intuitiva e veloce dei passaggi e degli ingredienti necessari a realizzarle.

Ampio spazio anche a Promo e Concorsi, raggiungibili con sempre maggiore facilità, oltre alla possibilità, per tutti i consumatori più affezionati, di essere premiati dal Galbani Club con tante promozioni e buoni sconto da scaricare con un solo click.