Interactive

FLU rafforza l’offerta strategica e il team con l’arrivo di Alice Cavalcoli nel ruolo di Head of Strategy

FLU, l’agenzia parte di Uniting Group Holding specializzata in influencer marketing, dopo aver raggiunto e superato gli obiettivi di business del 2019, ora prevede per il 2020 un’ulteriore crescita del 30%.

Il 2020 si è contraddistinto per un’evoluzione anche della struttura interna dell’agenzia che, per rafforzare l’offerta del reparto strategico, ha ampliato il proprio organico inserendo una nuova figura professionale. Si tratta di Alice Cavalcoli, nominata Head of Strategy di FLU, che ha portato in agenzia nuove competenze e una solida expertise, maturate negli ultimi tre anni e mezzo ricoprendo il ruolo di Senior Strategist presso l’agenzia pubblicitaria Ogilvy Italia, parte del Gruppo WPP.

Grazie al suo arrivo, FLU rafforza il proprio dipartimento al fine di implementare la qualità dei servizi offerti e sviluppare strategie digital efficaci sia nei confronti dei clienti sia dell’agenzia stessa.