Interactive

FiloBlu firma la nuova identità digitale Clementoni: architettura omnichannel e sviluppo del primo eCommerce del brand

Clementoni ha scelto FiloBlu per il lancio del sito internazionale, live dal 27 ottobre 2020. Un accordo nel segno del Made in Italy, che vede le due realtà italiane unite per lo sviluppo internazionale del brand. A partire dalla definizione e implementazione della strategia eCommerce alla ottimizzazione di tutte le identità digitali che lo rappresentano. Un ulteriore volano di crescita per Clementoni che, proprio sulla spinta della consulenza e partnership con FiloBlu rafforza il suo percorso multicanale e personalizzato nel segno della qualità e dell’integrazione del business.

Assieme al nuovo eCommerce, infatti, la Company coordina l’immagine digitale e le vendite online di Clementoni, a garanzia della coerenza di azione e messaggio attraverso tutti i canali.

“L’accordo con Clementoni, che ha ripensato l’approccio al mondo digital e creato un eCommerce proprietario, è per noi strategico e importante. Siamo infatti orgogliosi che il nostro ecosistema sia stato scelto da uno dei marchi simbolo del Made in Italy, con una grande storia e una posizione di leadership nello sviluppo e produzione di giocattoli. FiloBlu supporterà Clementoni nel percorso di ottimizzazione e gestione sinergica di tutte le sue attività legate alla presenza nell’universo online a livello internazionale e in ottica omnichannel”, spiega nella nota Christian Nucibella, Founder e CEO di FiloBlu.

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza possibile sul nostro sito. Se vuoi saperne di più, consulta la cookie policy. Proseguendo con la navigazione, acconsenti all’uso dei cookie. Cookie policy