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Ferrero annuncia il ritorno di Kinder Happy Hippo con la campagna digital e social di HUB09

Lo snack Ferrero più richiesto degli ultimi anni ha ascoltato le incessanti richieste di Kinder Happy Hippo lovers e appassionati consumatori e ritorna finalmente sul mercato italiano per l’estate. Ed è proprio partita dall’ascolto della rete l’idea della campagna digital e social ideata e gestita da HUB09 BRAND PEOPLE che ne annuncia il rilancio: stories e video si aprono mostrando i commenti più memorabili scritti in questi anni per far tornare l’ippopotamo più buono di sempre; mentre il piano editoriale e i banner raccontano il prodotto ai consumatori più giovani che ancora non lo conoscono, e danno qualche indizio su dove trovare Happy Hippo nei supermercati.

Perché due sono le novità: l’edizione limitata maggio-agosto con cui Happy Hippo torna a disposizione dei consumatori, e la posizione del prodotto nei punti vendita, che non sarà negli scaffali degli snack, ma in un grande espositore con l’inconfondibile K di Kinder.

Ma se l’ippopotamo che tutti abbiamo imparato ad amare sulle note di ‘The lion sleeps tonight’ è stato oggetto di un restyling più attuale, il tormentone sonoro invece rimane cult e fil rouge immancabile di tutta la comunicazione. Pronti quindi a ballare per tutta l’estate, seguendo le orme di Kinder Happy Hippo sulla Pagina Facebook e sul profilo Instagram di Kinder.

HUB09 si è occupata anche del sito web e della produzione di sticker da poter usare su Facebook e Instagram.

Credit

Creative Director: Chiara Giuliano
Digital Strategist: Francesca Pergola
Social Media Strategist: Francesca Martinoglio
Community Manager: Anna Clara Magni
Art Director: Mirko Matricardi, Erik Caresio
Account Manager: Roberta Inaudi
Technical Project Manager: Gabriele Tealdi