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FCP AssoGoTV, a Marzo investimenti pubblicitari ‘non significativi’ con spazio a campagne sociali. Ripresa non prima di Giugno

“Il Coronavirus da metà marzo impatta fortemente sulla mobilità degli italiani, ma la GOTV ha continuato durante il lockdown a informare e ad accompagnare le persone che lavoravano per le attività essenziali e strategiche e coloro che si muovono per andare negli ospedali e per assistere i malati e non solo”.

Questo il commento di Angelo Sajeva ai dati diffusi oggi da FCP AssoGoTV e relativi allo scorso Marzo.

“I dati degli investimenti pubblicitari di marzo non sono assolutamente significativi”, prosegue Sajeva. “Infatti la GOTV a marzo e ad aprile ha ospitato campagne sociali e di informazione, campagne di pubblica utilità e di ringraziamento delineandosi come media particolarmente affine per questa tipologia di messaggi, insieme a quelli sui prodotti della filiera agro-alimentare e dei farmaceutici”.

“La Fase 2 è già una grande opportunità di ripartenza per la GOTV: infatti il Mobility Index cresce del 26%, il palinsesto accompagna gli italiani durante i loro spostamenti con news e aggiornamenti e l’attenzione – in considerazione dei più lunghi tempi di attesa e del distanziamento sociale – è più alta”, conclude ottimisticamente il Presidente.