Interactive

FCB Partners dà il via al FantaTour de France virtuale per Continental Italia. L’iniziativa è in collaborazione con l’app Fantacycling

La nuova iniziativa di FCB PARTNERS per Continental è una originale operazione di online engagement creata per celebrare i valori e l’expertise del brand in campo sportivo. Continental è infatti sponsor del Tour de France 2021, a conferma della grande attenzione del marchio verso il ciclismo, per il quale produce pneumatici che coprono le esigenze dei professionisti come quelle degli amatori.

Per questo l’agenzia guidata dal CEO Giorgio Brenna e da Fabio Bianchi, Managing Director, oggi porta Continental a celebrare l’edizione 2021 del Tour de France organizzando un FantaTour virtuale in collaborazione con l’applicazione Fantacycling.

All’interno di un Campionato dedicato a Continental, gli appassionati di ciclismo possono sfidarsi in un Tour virtuale schierando il loro Team di campionissimi e cercando di superare in volata i risultati degli altri Team. L’iniziativa, nelle sue fasi iniziali, ha già avuto un ottimo riscontro di adesioni con la creazione di oltre 1600 Team ed è sostenuta da un calendario di contenuti dedicati sui canali social del brand e dell’app Fantacycling che organizza anche delle live dedicate al Tour e al Campionato Continental sul proprio canale Youtube.