Interactive

Fabio Rovazzi lascia a bocca aperta Joe Bastianich e Claudio Marchisio nella nuova campagna digital ZzzQuil Natura firmata Wunderman Thompson Italy. Pianifica Carat

Lo scorso anno ha collezionato vittorie sui campi da golf come Tiger Woods, fatto canestri degni di Michael Jordan e dato scacco matto al campione in carica in un prestigioso torneo internazionale. Il segreto per delle performance tanto straordinarie? ‘Solo’ una buona… dormita! Lo sa bene Fabio Rovazzi che torna protagonista di incredibili imprese nella campagna digital della nuova Limited Edition di ZzzQuil NATURA, l’integratore in pastiglie gommose al gusto di frutti di bosco che aiuta ad addormentarsi in modo naturale e rapido.

Ed ecco che, con l’ironia che contraddistingue la campagna ZzzQuil #hosolodormitomeglio, per Fabio Rovazzi si prospetta una nuova occasione per sorprendere tutti, compresi Joe Bastianich e Claudio Marchisio, protagonisti con lui in 2 dei quattro video della campagna.

Nell’episodio con Joe Batianich i due sono a cena a casa di Rovazzi e l’imprenditore, noto per il suo severo ruolo di giudice in TV, si appresta ad assaggiare il piatto preparato dall’amico, che attende con evidente ansia il suo giudizio. La tensione è alle stelle. Bastianich prende un boccone, guarda serio Rovazzi e poi, con grande stupore, esclama: “È buono! Mi dai la ricetta?”. Rovazzi sorride… e nega la richiesta. Chef stellato? No, ha solo dormito meglio!

Nell’episodio con Claudio Marchisio i due, reduci da una partita di calcetto e ancora in tenuta sportiva, si guardano con aria di sfida davanti a un bidone della spazzatura. A dividerli, tra loro, solo un pallone: “Se fai centro ti offro la cena!” esclama Marchisio. Rovazzi non se lo fa ripetere due volte e tira una cannonata che centra in pieno il bidone, lasciando a bocca aperta l’ex centrocampista. Fuoriclasse? No, ha solo dormito meglio!

Tutto merito di ZzzQuil NATURA che, con la stessa, apprezzatissima formula a base di ingredienti naturali, quest’anno propone quattro nuove confezioni in Limited Edition dedicate a chi la mattina vuole svegliarsi Chef stellato, Fuoriclasse, con i Superpoteri o da 30 e lode riscoprendosi, grazie a buon sonno, un vero fenomeno, in ogni situazione.

Credit

Agenzia: WUNDERMAN THOMPSON

CCO: Lorenzo Crespi

Direzione Creativa: Massimiliano Traschitti

Art director: Loredana Cusatis

Copywriter: Alessandra Astarita

Client Service Director: Elisabetta Zauli

Account Manager: Ilaria Nigrelli

Account Executive: Lidia Molè

Social Media Strategist: Marica Giustini

Agency Producer: Valeria Della Valle

Production House: Hogarth

Directors: Alessandro Somma/Mattia Lunardi

Hogarth Producer: Paolo Gatti

 Agenzia Media: Carat (DENTSU ITALIA)