EY ha stretto una nuova partnership strategica con Appian, azienda di riferimento nel low-code e nell’automazione dei processi, per supportare ulteriormente le aziende nella trasformazione digitale. Questa collaborazione consentirà alle aziende di semplificare e modernizzare i propri processi utilizzando tecnologie avanzate nell’ambito di intelligenza artificiale, low-code, automazione dei processi e data fabric.
L’ampliamento della collaborazione tra EY e Appian consentirà alle aziende di lavorare in modo più efficiente e offrire migliori esperienze ai clienti con soluzioni digitali all’avanguardia, facilmente personalizzabili, per soddisfare le loro esigenze specifiche.
Giuseppe Santonato, AI & Data Leader, EY Europe West, commenta nella nota: “La partnership tra EY e Appian offre tecnologia, strumenti e supporto all’implementazione per una transizione senza discontinuità al digitale. EY affianca da sempre le aziende che vogliono innovare il proprio modello di business, per questo, siamo molto orgogliosi di essere parte di questo progetto e di poter accompagnare le imprese verso un nuovo paradigma digitale”.
“Questa collaborazione conferma, ancora una volta, la mission di Appian, che mira a guidare le organizzazioni verso una transizione digitale sostenibile e capace di portare nuove opportunità di business ai clienti in Italia”, aggiunge ha affermato Fabio Scottoni, Senior Director of Alliances, Appian Italy.