Interactive

Essere una Martech oggi significa per prima cosa avere un pensiero strategico in grado offrire ai brand una soluzione completa e su misura, che sfrutti appieno le potenzialità della tecnologia per progettare iniziative in grado di creare un legame continuativo tra il brand e l’utente, ma anche di dare un booster concreto al business del committente stesso. Parola di The Next Solution, il cui pay off, non a caso, è ‘Switch On Your Business’

In un momento in cui la parola Martech è di gran moda, Lorenzo Ronchi, General Manager, e Valeria Roscioni, Head of Marketing & Communication, ci raccontano il punto di vista di The Next Solution, la Martech di NEXT GROUP, che promette di distinguersi dalle altre agenzie per un’offerta completa, in cui la capacità di elaborare strategie al passo con le richieste di un mercato in perenne evoluzione può davvero fare la differenza.

Così, in un momento in cui gli utenti sono sempre più digitalizzati e pronti a scegliere di volta in volta ciò che è meglio per loro, non è possibile parlare di fidelizzazione senza parlare di edutainment, gamification e storytelling. Il tutto, senza dimenticare di garantire agli utenti la migliore esperienza possibile grazie a piattaforme ottimizzate che, tra l’altro, consentono una corretta gestione delle informazioni e dei dati sensibili, come dimostra la certificazione  ISO27001, recentemente ottenuta dall’agenzia.