Interactive

Electrolux sceglie Digital Angels per un progetto digitale integrato dedicato al servizio ‘Assistenza Zero Pensieri’

Digital Angels è stata scelta da Electrolux per sviluppare un piano con approccio full-funnel sul suo servizio di riparazione elettrodomestici ‘Assistenza Zero Pensieri’, che  offre assistenza completa e riparazione a domicilio per gli elettrodomestici Electrolux fuori garanzia.

Il team di Digital Angels ha sviluppato un progetto digitale multi-channel, declinato attraverso campagne Display, Native, di Affiliation Marketing e Search Crawling; tra le ulteriori attività inoltre sono state sviluppate campagne di click to call. Ognuna delle progettualità previste concorrono in maniera sinergica all’obiettivo finale di sottoscrizione del servizio di riparazione.

La collaborazione, iniziata lo scorso febbraio e che proseguirà fino al prossimo dicembre, mira a raggiungere gli utenti durante ogni fase della customer journey attraverso un approccio full-funnel (dalla fase di awareness a quella di conversion).

L’agenzia si occuperà quindi della gestione di una strategia digital integrata a cui si aggiunge anche una consulenza SEO volta ad aumentare il traffico organico verso il sito web e migliorare il ranking sui motori di ricerca, oltre che la realizzazione di una campagna offline che include attività di Digital Out of Home e Direct Mailing Cartaceo.