Electrolux ha rinnovato la fiducia a DIGITAL ANGELS, agenzia integrata di comunicazione e marketing con sede a Roma e Milano, per la consulenza tecnica e strategica lato SEO. L’zienda multinazionale svedese è uno dei tre maggiori player a livello globale nel settore della produzione di elettrodomestici per la casa e per uso professionale.
La collaborazione, iniziata tre anni fa e che proseguirà fino al prossimo anno, mira all’ottimizzazione del posizionamento organico sulle pagine dei risultati dei motori di ricerca, con il fine di massimizzare la visibilità del marchio e dei prodotti nelle SERP organiche.
L’approccio di Digital Angels, basato su una consulenza continuativa, si focalizzerà sulla valorizzazione della struttura del sito e sulla creazione e di nuovi contenuti che andranno a popolare le sezioni editoriali e quelle più strategicamente rilevanti, con l’obiettivo di incrementare le conversioni.
“La conferma di Digital Angels come partner per l’ottimizzazione SEO e content è stata una scelta facile e naturale, dettata dagli ottimi kpis raggiunti dalle properties digitali del Gruppo Electrolux e dall’eccellente livello di servizio che hanno dimostrato in questi anni. Proattività e eccellenza esecutiva – spiega nella nota Claudio Prestipino, Digital e Media Lead South Europe di Electrolux – sono i pilastri su cui costruiamo il nostro sviluppo digitale, e troviamo in DAs gli alleati ideali per perseguire questa visione”.
“Siamo molto felici di proseguire insieme questo progetto SEO che è ormai al terzo anno e per cui continuiamo a raccogliere ottimi risultati. Il mondo dell’home appliance è molto competitivo e lavorare al fianco di un brand come Electrolux è sempre stimolante”, dichiara Guido Di Sabantonio, Senior SEO Specialist di Digital Angels.