BBH Singapore ha creato una nuova piattaforma di intrattenimento audio e fitness progettata specificamente per i runner: Running Stories. Si tratta di una nuova app di fitness che fa diventare chi la usa il protagonista di una storia, utilizzando i dati in tempo reale per costruire una narrazione ‘augmented audio’ che si integra con l’ambiente circostante e tiene allenati nella corsa.
La trame, coinvolgenti, si attivano quando i corridori superano gps marker e altri punti di riferimento. Progettata sia per i principianti sia per i corridori esperti, ogni storia è composta da trame a episodi che ingaggiano i runner li invitano a fare più strada insieme. Running Stories è attualmente in versione beta e in questa fase iniziale è stato progettata per lavorare su alcune viea Singapore. I titoli attualmente disponibili sull’app includono ‘The Extraction’, un’avventurosa spy story; un thriller psicologico chiamato ‘The Runner Without a Past‘; e ‘Runner’s Body’, la prima sitcom audio al mondo che è ambientata nel corpo stesso del runner.
La fase successiva è il lancio in altre città in tutto il mondo e la messa a disposizione dell’app come piattaforma open source in modo che scrittori e creator possano ideare le proprie storie. Ci sono anche progetti incorporare più dati in tempo reale come le condizioni meteorologiche e la frequenza cardiaca del corridore. per arricchire l’esperienza e aggiungere sfide di fitness su misura, rendendo infinite le possibilità creative.