Interactive

È possibile rendere il lancio di un eCommerce più umano? La scommessa di Cusumano vini e Gitto/Battaglia_22

Alcune funzionalità sono ridotte dalle tue preferenze!

Questo accade perché la funzionalità “Google Youtube” usa dei cookie che hai scelto di disabilitare. Per vedere il sito completo abilita i cookies: Modifica le tue preferenze.

L’azienda vitivinicola siciliana Cusumano evolve la propria offerta e lancia la nuova piattaforma eCommerce come se fosse un nuovo territorio. Il lancio è stato comunicato attraverso un video già disponibile sul sito cusumano.it,  la newsletter e i canali social del brand.

L’approccio è caldo e coinvolgente, lo stile curato ed elegante, così Cusumano Vini riesce a trasformare anche la comunicazione di una piattaforma digitale di vendita, in un’opportunità per offrire un’esperienza di grande qualità anche a chi entra in contatto con la marca semplicemente per un acquisto.

CREDITS

Cliente: Cusumano

Agenzia: Gitto/Battaglia_22

Ecd: Vicky Gitto, Roberto Battaglia

Digital CD: Gabriele Porta

Art Director: Federica Croce

Copywriter: Carlota Filetes Vazquez

 

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza possibile sul nostro sito. Se vuoi saperne di più, consulta la cookie policy. Proseguendo con la navigazione, acconsenti all’uso dei cookie. Cookie policy