Interactive

È online il nuovo sito web di Leo Burnett Italia. Un nuovo concept che mette in evidenza le eccellenze e i talenti dell’agenzia in Italia

È online il nuovo sito web di LEO BURNETT COMPANY, agenzia guidata da Romeo Repetto con sedi a Milano, Torino e Roma. A seguito di una nuova visual identity dell’agenzia a livello globale, Leo Burnett ha ripensato e rinnovato il sito web italiano.

Il nuovo progetto è stato studiato con l’obiettivo di mettere in evidenza tutte le anime dell’agenzia e le sue eccellenze grazie anche a un design essenziale e pulito che riprende alcuni elementi caratteristici dell’heritage dell’agenzia.

La home page riunisce in un’unica visione i migliori progetti realizzati, mentre nella sezione ‘Work’ si può accedere ai canali verticali dedicati alle eccellenze che compongono l’agenzia:

  • Leo Burnett, il terzo network creativo più premiato a livello globale leader nell’advertising e social;
  • 8Design, reparto di design da oltre 20 anni presente in Leo e recentemente organizzato come hub, focalizzato nella brand e corporate identity;
  • Arc, specializzato nella creazione di esperienze digitali, interattive e di contenuti creativi rilevanti per massimizzare la ‘user experience’

Da sempre Leo Burnett fonda la sua cultura sulle persone. Per questo è stata creata la sezione People che raccoglie tutti i talenti dell’agenzia: 200 persone, ognuna diversa per origine, cultura e orientamento, ma con quattro caratteristiche in comune che raccolgono l’essenza della cultura Human Kind che contraddistingue l’agenzia: gli occhi del bambino, le mani dell’artigiano, il cuore del campione e l’animo del cittadino.