Interactive

DUDE entra nel capitale sociale di Mr. Dee Still, new media dedicato al mondo dei distillati

Dude e Mr. Dee Still

Prosegue quindi lo sviluppo della startup Mr. Dee still con l’entrata di un’altra realtà, DUDE, che porta la raccolta in pre-seed a 700.000 euro raccolti durante il primo anno e mezzo di vita.

DUDE va ad aggiungersi agli altri soci che hanno sostenuto fino a oggi il progetto: FOS e Timossi. Nell’ambito di questa partnership e a conferma della sua visione, Mr. Dee still continua a sviluppare un nuovo concetto di media. Non un semplice e-commerce, non un publisher, una piattaforma per chi cerca nuovi trend, nuovi gusti, nuove storie da raccontare e da cui prendere ispirazione, con l’obiettivo di portare l’arte della miscelazione tra le mura domestiche, permettendo a chiunque voglia approcciarsi a questo mondo, e a chi ne fa già parte, di replicare i propri cocktail preferiti acquistando ingredienti giusti e di qualità per servire spirits a casa come dei veri Bartender.

“Siamo contenti e soddisfatti dell’ingresso di DUDE, una delle realtà creative più importanti d’Italia. In questo modo rafforziamo il posizionamento di Mr. Dee Still come prima beverage media company italiana, punto di riferimento per gli appassionati di spirits o chi voglia conoscere di più di questo mondo. Grazie a DUDE alzeremo l’asticella dei branded content che produciamo per i nostri clienti tra cui possiamo citare aziende come Brown Forman, Campari, Cipriani, Archiproducts, Umbro”, commenta nella nota Tobia Lorenzani, Founder Mr. Dee Still.

Lorenzo Del Bianco, CEO DUDE, entra a far parte dell’advisory board di Mr. Dee Still di cui fanno parte anche Antonio Augeri, Founder di Ogyre, Enrico Botte, AD Fos, e Raffaele Timossi, AD Timossi.